L'Associazione

L’Associazione Cascina Nonna Mariuccia nasce nel da un gruppo di amici uniti dalla forte convinzione che la famiglia sia al centro della società e che il sostegno a questa così come ai giovani possa rappresentare la via per il futuro.

MANTIENITI IN CONTATTO CON NOI…

LA SEDE

L'Associazione si trova in corso Trieste, 37 a Moncalieri e dispone di aule per corsi, postazioni con scrivanie, PC, monitor e possibilità di stampare, connessione Wi-Fi.

SEGUICI

Sulla pagina Facebook dell'Associazione potrai trovare tutte le informazioni sui nostri eventi, sui corsi e le opportunità create dal nostro Team di esperti formatori.

CHIAMACI 011.19827206

Un numero dedicato per contattarci e prenotare i servizi dell'Associazione e le postazioni di lavoro presso la nostra sede.

La nostra storia

L’Associazione Cascina Nonna Mariuccia nasce nel 1997 per volontà di un piccolo gruppo di amici . Il primo Socio Fondatore, Pier Alessandro Bellagamba ha indirizzato sin da subito i lavori dell’Associazione verso l’aiuto ai più svantaggiati e alle famiglie come presidio sociale e baluardo verso i tanti mali dell’epoca in cui viviamo.

L’Associazione Cascina Nonna Mariuccia organizza sin dalla sua nascita corsi per disoccupati, avviamento all’attività per i giovani, sostegno allo studio, aiuto verso gli anziani.

L’animo sociale dei componenti dell’Associazione continua con ulteriore e rinnovato vigore.