I SERVIZI DELL' ASSOCIAZIONE

I Servizi che l’Associazione Cascina Nonna Mariuccia offre ai propri associati sono davvero tanti e utili per il sostegno allo studio, all’apprendimento e per aiutare chi è in difficoltà:

UTILIZZO POSTAZIONI MULTIMEDIALI

Gli iscritti potranno utilizzare le postazioni multimediali in dotazione presso la Sede sia per studio che per lavoro. Ogni postazione ha PC e monitor, collegamento ad internet e possibilità di stampare in formato A3 colori.

CORSI PER LA TERZA ETA’

L’Associazione organizza corsi per gli anziani sia di ginnastica dolce e in ambito culturale.

CORSI DI FORMAZIONE PER GIOVANI

Scopri i nostri corsi di formazione nella pagina dedicata…

S.O.S. PICCOLE RIPARAZIONI

L’Associazione tramite un nutrito elenco di artigiani convenzionati si occuperà di mettere in contatto il Socio, che ne farà richiesta, con il professionista per risolvere il guasto domestico.

RITIRO PACCHI

Gli iscritti all’Associazione possono usufruire della sede come recapito per la consegna di plichi e pacchi anche per acquisti per corrispondenza.

N.B.: NON E’ PREVISTA LA GIACENZA.