La Sede

La nuova sede dell’Associazione, inaugurata ad inizio 2018, si trova a Moncalieri, in Corso Trieste, 37.

La sede dispone, nel pieno solco delle finalità dell’Associazione, è dotata di tutti gli strumenti adatti alla crescita personale e professionale:

• n.3 scrivanie operative dotate di PC fisso, Monitor, collegamento ad Internet
  • n.1 stampante multifunzione (stampante in formato A4, A3 a colori o in b/n, scanner e fotocopiatrice)
  • n.1 sala riunioni per 12 persone prenotabile – sala per corsi di formazione
  • n.1 monitor per presentazioni
  • n.1 stanza / ufficio prenotabile per uso esclusivo temporaneo

La sede è dotata anche di distributore automatico di bevande calde, fredde e snack.

Presentazione

Una sede che è vero cuore pulsante dell’attività dell’Associazione. Un “luogo” che ha un’anima operativa, al servizio di tutti gli associati e del Territorio per poter usufruire al meglio dei servizi che molte persone, soprattutto studenti e disoccupati, necessitano per studiare e formarsi.

Qualche immagine