I Nostri Valori, la Nostra Missione

Famiglia, Lavoro, Solidarietà, Impegno e Sostegno reciproco come valori fondanti di una società che si possa definire autentica. Questi sono i valori fondanti in cui crede l'Associazione che diventano la base della Sua Missione: l'impegno per una società più inclusiva e migliore.

LA FAMIGLIA

il testo sulle iniziative a sostegno della famiglia vanno posizionati qui...

LA FORMAZIONE

L'Associazione sostiene i giovani con i corsi di avvicinamento all'attività commerciale.

GLI ANZIANI

Il sostegno alla terza età attraverso sia moneti di approfondimento sia tramite azioni quotidiane.

"Grazie ai corsi dell'Associazione ho imparato le tecniche di vendita e di negoziazione che mi hanno permesso di intraprendere una mia attività autonoma che mi permette di mantenermi e di poter deciderne i tempi. Grazie a questo ho più tempo per la mia bambina e per la mia famiglia."
S. Marchegiani
Team Leader Lyoness
“Avevo un'idea sbagliata delle opportunità offerte dal network marketing. Dopo i corsi di tecniche commerciali frequentati presso la sede dell'Associazione "Cascina Nonna Mariuccia" ho potuto scegliere un'azienda seria, forte e dinamica che mi ha permesso di fare carriera. Oggi ho con me una squadra di professionisti veramente competenti e molto attivi."
M. Sartoris
Studentessa, Venditrice Part-Time

Se anche Tu pensi di avere attitudini commerciali e vuoi comprendere come farle rendere al meglio, contattaci: